La tecnologia incontra il design

Aumentano le comodità e la sicurezza offerte dall'home lift SHL300, grazie alla comoda manovra universale e alle nuove porte automatiche che lo rendono sempre più tecnologico, sicuro e simile ad un vero e proprio ascensore.

Le porte telescopiche si aprono in automatico alla chiamata. Una semplice pressione sui pulsanti in cabina chiude le porte ed aziona l'impianto senza obbligare il passeggero a tenere premuto il pulsante per tutta la durata del viaggio. E' la novità esclusiva che si aggiunge alle opzioni offerte dalla piattaformaSHL300. Oggetto tecnologicamente avanzato grazie ad un innovativo sistema di trazione elettrico con contrappeso che lo rende del tutto simile ad un ascensore in miniatura, SHL 300 offre consumi ridottissimi (solo 0,55 kW), silenziosità e comfort di marcia eccezionali rispetto alle più comuni piattaforme idrauliche.

Fossa e testata basse, ingombri contenuti e l'integrazione del quadro di manovra all'interno del vano riducono i tempi di installazione e le opere murarie necessarie. Finiture estetiche di pregio sia in cabina sia al piano lo rendono inoltre un oggetto in grado di valorizzare anche i contesti più eleganti.

A tutto ciò si aggiunge l'aspetto del risparmio energetico. L'impianto oltre ad essere dotato di sistemi in grado di ridurre il consumo energetic, come temporizzazione luce in cabina (per lo spegnimento delle luci di cabina ad impianto fermo) ed illuminazione led, è in grado di funzionare anche tramite energia fotovoltaica.

Soluzione ideale per residenze private o strutture pubbliche di vario genere (scuole, negozi, ecc.), SHL300 si presta ad essere installato sia all'interno sia all'esterno degli edifici, in vani in muratura o in incastellatura metallica.