Asia è una cabina accogliente e versatile. Impreziosita da una colonna comandi laterale stondata a tutta altezza, disponibile sia in lamiera plastificata che in acciaio inox

Caratterizzata da un look giovane e dinamico, Asia è una cabina accogliente e versatile. Impreziosita da una colonna comandi laterale stondata a tutta altezza, disponibile sia in lamiera plastificata che in acciaio inox, da uno specchio posto sulla parete di fondo e da un comodo corrimano posto sotto allo specchio, Asia attribuisce una grande importanza anche all'illuminazione. Elemento fondamentale per creare un'atmosfera accogliente e confortevole, il cielino, a volta nella versione standard, è disponibile anche nella versione grigliata o nella più elegante versione con faretti montati su ghiera cromata.

Alcune caratteristiche:

Colonna di servizio stondata a tutta altezza, realizzata in lamiera di acciaio plastificata colore blu e finitura metallescente con pulsanti a montaggio frontale e ghiera colore Grey. Pavimento in gomma liscia antisdrucciolo in tinta con le pareti. Finiture della parete di fondo con angoli tondi concavi, realizzati in lamiera di acciaio plastificata colore blu e finitura metallescente. L'areazione interna è realizzata secondo gli standard normativi europei. Illuminazione ad arco in policarbonato opacizzato, con profili in lamiera di acciaio colore blu e finitura metallescente, con forometria crescente e decrescente. Specchio sulla parete di fondo elegantemente incorniciato in blu metallescente. Corrimano sulla parete di fondo, colore blu in tinta con le finiture della cabina.