Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /web/htdocs/www.boccatoascensori.it/home/library/functions.php on line 74 Warning: array_key_exists(): The first argument should be either a string or an integer in /web/htdocs/www.boccatoascensori.it/home/library/functions.php on line 83 Prezzo Montascale Modena | Montascale da €.1900,00 | Montascale per disabili Modena

Montascale a Modena e Provincia

Boccato Ascensori: Installazione, Assistenza e Manutenzione di Montascale e Ascensori a Modena. I preventivi e sopralluoghi sono gratuiti sia per Aziende che Privati. Servizio di Manutenzione di qualsiasi marca e modello di Montascale e Ascensore. Affidatevi a noi. Chiedi un preventivo gratuito.

Preventivo Veloce e Gratuito!

Inviando il modulo si accetta l'informativa sulla Privacy

Guarda le Nostre Installazioni a Modena, vedi se abbiamo installato un Montascale vicino a te.

Macchina nella fermata di partenza -Boccato Ascensori srl

Montascale a poltroncina installato a Castelfranco Emilia

Montascale a poltroncina curvilineo modello Freelift

scopri di più
Sedile color sabbia in partenza esegue una curva a 90° - Boccato Ascensori Srl

Montascale a poltroncina installato a Castelfranco Emilia

Montascale a poltroncina curvilineo modello Minivator 2000. L'installazione è interna all'abitazione, sul lato interno destro con attacco a gradino. il parcheggio inferiore presenta una partenza con curva a 90°, lungo la scala la guida effettua una curva a 180° per superare le due rampe e arriva al parcheggio superiore a filo con l'ultima alzata. Tirando una leva il sedile può ruotare di 90° da entrambi i lati per salita e discesa sicure e confortevoli. Il sedile è color sabbia e sono disponibili altre tonalità a seconda delle necessità e dei gusti del cliente. Anche la guida è disponibile in altri colori oltre al grigio chiaro in foto. Gli ingombri sono ridottissimi per occupare il minor spazio possibile sulla scala.

scopri di più
Sedile con rivestimento impermeabile, color sabbia - Boccato Ascensori srl

Montascale a poltroncina installato a Piumazzo

Montascale rettilineo per esterno modello Superglide. L'installazione è esterna all'abitazione, sul lato destro della scala con attacco a gradino. La partenza è standard e prosegue lungo la guida rettilinea per tutta la rampa di scale fino ad arrivare al parcheggio superiore. E' dotato di un rivestimento grigio ardesia protetta dai raggi UV e il sedile, anch'esso, è dotato di un rivestimento impermeabile.

scopri di più
Sedile color sabbia alla partenza al piano inferiore - Boccato Ascensori Srl

Montascale a poltroncina installato a Modena

Montascale curvilineo modello Minivator 2000. L'installazione è interna all'abitazione, sul lato interno destro della scala con attacco a gradino. La guida alla partenza esegue una curva a 90°. Lungo il percorso esegue una curva a 180° per superare le due rampe di scale e arriva al parcheggio superiore a filo dell'ultimo gradino. Il colore del sedile può essere scelto tra diverse tonalità a seconda delle esigenze e dei gusti del cliente. Gli ingombri ai piani e sulla scala sono ridottissimi per occupare il minor spazio possibile.

scopri di più
Sedile Elegance color marrone cacao - Boccato Ascensori Srl

Montascale a poltroncina installato Castelfranco Emilia

Montascale curvilineo modello Freelift. L'installazione è interna all'abitazione, sul lato interno sinistro della scala con attacco a gradino. Alla partenza la guida esegue una curva a 180° per poi proseguire lungo la scala. Al parcheggio superiore invece arriva a filo dell'ultimo gradino. Il sedile è disponibile in diversi modelli e colori a seconda delle esigenze e dei gusti del cliente. Il sedile in foto è un Elegance color marrone cacao. Gli ingombri della macchina e della guida sono ridottisimi per occupare il minor spazio possibile sulla scala e ai piani.

scopri di più
Macchina chiusa alla partenza - Boccato ascensori srl

Montascale installato a Modena

Montascale modello Minivator 2000. L'installazione è nell'abitazoine, sul lato interno sinistro della scala con attacco a gradino. Alla partenza la amcchina esegue una curva di 180° e prosegue lungo la prima rampa di scale. Poi effettua una seconda curva di 180° per superare la seconda rampa di scale, fino ad arrivare al parcheggio superiore, a filo dell'ultima alzata. Il sedile color marrone cacao, è richiudibile in modo da occupare il minor spazio possibile.

scopri di più

Montascale installato a Cavezzo (MO)

modello Acorn Superglide

scopri di più
Macchina con sedile color crema alla partenza con curva di 90° - Boccato Ascensori Srl

Montascale installato a Modena

modello Minivator 2000. L'installazione è nell'abitazione, sul lato interno destro della scala con attacco a gradino. Alla partenza la macchina compie una curva di 90° e sale lungo la prima rampa di scale; poi esegue una curva a 180° fino ad arrivare al parcheggio superiore a filo dell'ultima alzata. All'arrivo la macchina compie una rotazione di 90° per consentire una discesa migliore. Gli ingombri sono minimi.

scopri di più
Sedile color crema, disponibile in altre colorazioni - Boccato ascensori srl

Montascale installato a Finale Emilia (MO)

modello Minivator 2000. L'installazione è nell'abitazione, sul lato interno sinistro della scala, con attacco a gradino. Alla partenza la macchina esegue una curva di 180° e prosegue lungo tutte le rampe di scale compiendo 7 curve a 90°. All'arrivo, compie una curva di 90° per arrivare sul pianerottolo e consentire una migliore discesa. Inoltre la macchina può ruotare di 90° in entrambi i lati. Gli ingombri sono minimi.

scopri di più
Arrivo della macchina sul pianerottolo - Boccato ascensori srl

Montascale installato a Rovereto sul Secchia (MO)

modello Minivator 2000. L'installazione è nell'abitazione, sul lato interno sinistro della scala con attacco a gradino. Alla partenza la macchina compie una curva di 180°, lungo il tragino tra la prima e seconda rampa compie un'altra curva di 180° fino ad arrivare sul pianerottolo, al parcheggio superiore. Il sedile è color cacao. Gli ingombri sono minimi.

scopri di più
Arrivo della macchina sul pianerottolo - Boccato ascensori srl

Montascale in loc. San Biagio di San Felice sul Panaro (MO)

Montascale intsllato a San Biagio di San Felice sul Panaro (MO), modello Freelift. L'installazione è nell'abitazione, sul lato esterno destro della scala con attacco a gradino. La partenza è standard e la macchina percorre tutta la guida compiendo due curva a 90°. All'arrivo la macchina compie una rotazionedi 90° per consentire una discesa migliore. Il sedile è in pelle e di colore crema. Gli ingombri sono minimi.

scopri di più
Rotazione del sedile di 90° - Boccato ascensori srl

Montascale Installato a San Felice sul Panaro (MODENA)

Montascale Installato a San Felice sul Panaro (MODENA), modello Freelift. L'installazione è nell'abitazione, sul lato esterno sinistro della scala con attacco a gradino. La partenza è standard e la macchina percorre tutta la guida compiendo una curva a 90°. All'arrivo la macchina compie una rotazionedi 90° sul pianerottolo per consentire una discesa migliore. Il sedile è in pelle e di colore crema. Gli ingombri sono minimi.

scopri di più
Macchina modello minivator 2000, colore rosso bordeaux - Boccato ascensori srl

Montascale Finale Emilia (Modena)

Installazione di Montascale per disabili a Finale Emilia (Modena). Modello Minivator 2000. L'installazione è nell'abitazione, sul lato interno sinistro della scala, con attacco a gradino. Alla partenza la macchina compie una curva di 180° e prosegue lungo la guida eseguendo, tra la prima e seconda rampa, una curva di 180° fino ad arrivare all'arrivo compiendo un'ulteriore curva di 90 per arrivare sul pianerottolo e per consentire una discesa migliore e più agevole. Il sedile è color rosso bordeaux e gli ingombri sono minimi.

scopri di più
Macchina modello freelift, stile elegance, colore rosso bordeaux, disponibile anche in altre colorazioni - Boccato ascensori srl

Montascale Modena (MODENA)

Installazione Montascale Freelit a Modena. L'installazione è nell'abitazione, sul lato esterno sinistro della scala, con attacco a gradino. la partenza è standard e la macchina prosegue lungo la guida eseguendo, tra la prima e seconda rampa, una curva di 90° fino ad arrivare all'arrivo sul pianerottolo per consentire una discesa migliore e più agevole. Il sedile è color rosso bordeaux e gli ingombri sono minimi.

scopri di più